Ibadet Ramadani (48 anni) vive con la sua famiglia a Berlino. Come membro storico del gruppo Super700, ha partecipato a cinque album. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo album da solista, aprendo un nuovo capitolo artistico. Oltre al suo lavoro musicale, lavora come mediatrice e accompagna i litiganti sulla via della comprensione.
Florian Egli (42) è un polistrumentista, compositore e produttore. Come sassofonista e bassista, si esibisce su palcoscenici internazionali con un’ampia varietà di formazioni che vanno dal jazz all’indie pop. Nel suo ruolo di bandleader, dà costantemente vita a nuovi progetti, talvolta premiati (ad esempio, Weird Beard). Si dedica intensamente al lavoro in studio con lo pseudonimo di Michael Benedikt.
Keshav Purushotham (41) è un musicista, compositore, produttore e gestore di etichette di Colonia. Ha pubblicato tre album con il suo progetto “Keshavara”, è stato in tour in tutta Europa e ha ricevuto il premio PopNRW nella categoria “Outstanding Artist” nel 2020. Gestisce l’etichetta Papercup Records e compone musica per film, produzioni teatrali e noti artisti pop.
Matthias Pichler (43 anni), è un contrabbassista freelance e vive con la sua famiglia a Berlino. Lavora all’interfaccia tra jazz, musica improvvisata, folklore, songwriting, ecc… Viaggia per il mondo come sideman e co-leader. Il suo ultimo progetto è un programma per contrabbasso solo che sarà presentato in anteprima al Klangspuren Festival in Tirolo nel settembre 2024.
Daniela Weinmann (41), cantautrice, ha pubblicato tre album in studio e tre EP con lo pseudonimo di “Odd Beholder”. Ha firmato per l’etichetta berlinese Sinnbus ed è in tournée in Europa. È cofondatrice di Music Declares Emergency Switzerland e utilizza il suo lavoro per sensibilizzare i musicisti alla sostenibilità ecologica.